Investimenti nella tecnologia

Phema ha effettuato degli importanti investimenti tecnologici finalizzati ad ampliare la capacità produttiva dello studio tecnico e ad ottimizzare il lavoro dei dipendenti. Nuovi computer, dotati di uno schermo dalle dimensioni maggiori e di conseguenza più idonee a garantire una migliore visualizzazione del lavoro che si sta svolgendo, contribuiscono ad un miglioramento delle condizioni di lavoro, anche psichiche e fisiche, per il dipendente, ad una conseguente riduzione al minimo degli errori e, come risultato finale, alla realizzazione di un progetto ottimale.

Questo, insieme all’inserimento di nuovi CAD, all’aggiornamento delle licenze esistenti e all’installazione di nuovi server tecnologicamente all’avanguardia, ha comportato una riduzione del dispendio energetico pari al 60-65% e ad un sistema informatico più aggiornato ed efficiente.

Il nuovo gestionale sarà futuro oggetto di investimento per  Phema: essa si è, infatti, posta come obiettivo l’esigenza di ottimizzare la comunicazione interattiva, realizzata sia a livello interno, tra risorse dell’azienda, che a livello esterno, tra i soci e i tecnici nei confronti dei clienti dell’impresa.

Ciò può essere ottenuto mediante l’installazione di un software innovativo, che permetta di perfezionare la gestione interna dell’impresa e che meglio risponda alle esigenze della stessa.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese