Cattura…consulenti nella progettazione di soluzioni

Nata nel 1985, Phema da più di 30 anni è leader nel campo della progettazione e documentazione di impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici relativi a macchine automatiche ed impianti industriali.

Le conoscenze e le competenze maturate nel corso degli anni permettono all’impresa di rispondere alle esigenze del cliente affiancandosi ed integrandosi alle sue strutture interne oppure sostituendole, offrendo un servizio d’elevata qualità senza intaccare il know-how specifico del committente. Phema è il partner ideale nella ricerca di soluzioni sia in fase di progettazione che di realizzazione, senza togliere al cliente finale la possibilità di poter realizzare il prodotto presso il costruttore di propria scelta. Grazie ad una struttura estremamente flessibile e all’elevata specializzazione nell’uso del sistema CAE, Phema è in grado di assorbire il carico di lavoro dei clienti senza attingere a forze esterne.

Per rispondere alle crescenti richieste del mercato e dei suoi Clienti, Phema ha progressivamente ampliato le proprie competenze e i propri servizi: oggi è in grado di offrire non solo progettazione elettrica, pneumatica e oleodinamica di macchine automatiche, ma anche consulenza tecnico-organizzativa. Grazie ad un approccio concreto e all’esperienza maturata in differenti settori merceologici, Phema supporta i propri Clienti nella ricerca delle soluzioni più efficaci ai problemi e alle sfide del mercato.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese